A cura di Anna Villani, ASIS Italy WIS Liason
Il 12 e 13 giugno 2023 si terrà a Nashville la prima edizione dell’evento Security LeadHER organizzato da ASIS International in collaborazione con la Security Industry Association (SIA – Associazione dei Security Providers).
Si tratta di una manifestazione dedicata alla crescita ed all’avanzamento della leadership femminile nel settore della industria globale della security.
Security LeadHER nasce dal bisogno e dal desiderio di realizzare un importante momento di cambiamento nel mondo della security volto a creare una community più arricchente ed inclusiva.
Le parole chiave della manifestazione sono “Advance”, “Connect”, “Empower”.
L’idea alla base del progetto è quella di costituire un’importante opportunità di networking volta a rafforzare le leadership skills delle donne nella security attraverso la connessione, la condivisione ed il confronto con colleghe che grazie alle loro idee, esperienze e competenze sono divenute protagoniste nel mondo della security ed hanno guidato al successo importanti realtà nazionali ed internazionali.
Partecipare a Security LeadHER significa arricchirsi di testimonianze di grande impatto di security leadership al femminile ed entrare in contatto con influencers ed industry experts su scala globale
L’invito a partecipare è rivolto a tutte le women in security orgogliose di condividere le loro leadership skills ed il loro successo nel campo delle ultime tendenze dell’industria della sicurezza, della tecnologia e dell’innovazione.
Cosa aspettarsi
- Un ambiente inclusivo, accogliente ed emancipante.
- Concrete opportunità di connessione e collaborazione all’interno della community.
- Eventi formativi e di networking.
- Condivisione di idee e progetti su ambiti innovativi o collaudati.
- Partecipare ad un’esperienza significativa nel settore della security globale.
No limits!
- Security LeadHER dà il benvenuto a persone di ogni genere ed estrazione.
- L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano sostenerne la mission per l’avanzamento delle donne nel mondo della security globale.
Link di partecipazione:
Security LeadHER ti aspetta!