È finalmente attiva la pagina LinkedIn dell’evento Security Manager 4.0 che si terrà a Faenza dal 10 all’11 settembre 2021. Iscriviti e segui le informazioni riportate per completare la registrazione e partecipare a una due giorni unica con speaker di primissimo livello!
L’evento è dedicato ai Security Manager e ai professionisti della sicurezza. L’accesso è completamente gratuito per i soci ASIS e per chi è in possesso dell’invito. La partecipazione ai convegni permette il riconoscimento dei crediti formativi Security Manager ASIS, Cersa, Cepas e KHC per UNI 10459 e per CPP, PSP, PCI e APP.
Per registrarsi e/o per richiedere l’invito, compilare il form al link https://lnkd.in/dAxyt4K5. In caso di impossibilità a presenziare all’evento, lo si potrà seguire online, ma è comunque necessaria la compilazione del form per poter ricevere il link di trasmissione.
#securitymanager4puntozero #ASISItaly #asisitalychapter #asiseurope #worldprotectionforum #asisinternational #faenza
