Questa lettera è indirizzata a tutti gli studenti alla ricerca della loro identità nel mondo del lavoro che vorranno sfruttare le loro passioni/abilità così da abbinarle alla loro professione. Mi rivolgo a tutti coloro che, vogliono lasciare un segno indelebile nella società, attraverso i loro talenti nell’organizzazione, nello studio, nell’analisi di possibile minacce e quindi la programmazione delle soluzioni. Il ruolo del security Manager è un lavoro mai banale, è stimolante, un attività orientata alla ricerca continua di soluzioni.
Se ti senti un leader, uno stratega, un problem solver e un mediatore diplomatico allora scopri di più il lavoro del security manager, attraverso webinar gratuiti, seminari, convegni ed eventi di settore offerti dalla più grande community/associazione al mondo di Security Manager “l’ASIS INTERNATIONAL”.
Vi aspetto nel chapter Italy, insieme possiamo scoprire il settore della security aziendale.
Io sono Davide Ventrelli il nuovo leader del programma Young Professional di ASIS INTERNATIONAL per il chapter Italy,ringrazio i soci che mi hanno votato. E’ una grossa responsabilità e una grande sfida ed è per questo che ne sono entusiasta. L’obiettivo sarà quello di avvicinare i giovani alla nostra straordinaria professione, cercando di scoprire nuovi talenti.
Davide Ventrelli
Young Professional Liaison