REGISTRATEVI ALL’EVENTO DI NATALE cliccando su questo LINK Ci avviciniamo alla fine di questo 2022 caratterizzato, ancora, da grande incertezza. Penso che la condivisione e la socialità debbano tornare protagoniste del nostro vivere senza se e senza ma. Incontrarsi, confrontarsi e sostenersi sono gli antichi strumenti del nuovo vivere. Recuperiamoli. Per questo Natale abbiamo voluto
